Chirurgia non ablativa con metodo Plexr

Presso il Poliambulatorio Bustese potrai avvalerti di trattamenti in laserchirurgia ad opera del Dott. Francesco Provasi, specialista in chirurgia generale e chirugia non ablativa. Gli interventi eseguiti presso l'ambulatorio di Busto Garolfo, durano pochi minuti, previa applicazione di una semplice crema anestetica, e sono:
- la blefaroplastica non chirurgica (un intervento chirurgico che riguarda le palpebre)
- il lifting epidermico non chirurgico del viso e del corpo
- la correzione delle cicatrici
- l'onfalo lifting
- Trattamento dell' ACNE
Blefaroplastica senza intervento chirurgico
Molte persone affette da un eccesso di pelle alle palpebre, che conferisce allo sguardo un'aria stanca e datata, evitano di affrontare l'intervento di blefaroplastica per paura dell'anestesia o delle possibili complicanze conseguneti all'intervento tradizionale. La blefaroplastica non ablativa viene effettuata senza anestesia e non dà luogo a sanguinamento, non ricorrendo a bisturi o al laser per rimuovere la palle in eccesso, evitando così tutti i rischi dell'intervento tradizionale. L'intervento di blefaroplastica si effettua senza incidere senza asportare cute in eccesso e senza modificare il muscolo orbicolare delle palpebre, eliminando con uno rivoluzionario strumento uno strato di corneociti per sublimazione. L'intervento, in caso di necessità è ripetibile.
Curare l'ACNE senza farmaci
Quando il dotto pilosebaceo si ostruisce, il sebo ristagna dando luogo a delle micro cisti che possono infiammarsi. La ritensione idrica premestruale, la variazione idrosalina del sudore e del sebo indotta da stress psichici o fisici possono favorire la formazione delle pustole acneiche. Attraverso il metodo plexr si possono trattare in modo definitvo le manifestazioni cutanee dell'acne attiva e possono essere eliminate le cicatrici acneiche.
Rimozione delle macchie della pelle
La nuova chirurgia non ablativa consente di affrontare tutti i tipi di macchie della pelle, senili o macchie solari, attraverso una procedura semplice e di grande effetto, senza utilizzare acidi o peeling che potrebbero creare alterazioni di colore.
Asportazione non chirurgica degli xantelasmi
Grazie alla chirurgia al plasma, totalmente non invasiva è possibile trattare gli xantelasmi, evitando qualsiasi tipo di complicanza o effetto collaterale indesiderato ed eventuali recidive future.
Nel nostro poliambulatorio di Busto Garolfo, è un centro specializzato in chirurgia non ablativa attivo tra l'area di Legnano e di Busto Arsizio, i dottori Buzzetti Gianpiero e Francesco Provasi, ricevono su appuntamento svolgendo una importante attività di carattere medico e consulto. Per fissare un appuntamento clicca su uno dei pulsanti sottostanti.